Luca Farinotti presenterà il suo libro alle “Officine Garibaldi”

Luca Farinotti presenterà il suo libro alle "Officine Garibaldi"

7 Luglio 2020

Firenze 1 Luglio 2020

Luca Farinotti alle Officine Garibaldi Martedì 7 luglio lo scrittore presenterà il suo ultimo libro, vincitore del Premio Selezione Bancarella Sport 2020

Riprendono gli appuntamenti letterari alle Officine Garibaldi. Martedì 7 luglio alle ore 18.00, ospite in via Gioberti. Luca Farinotti, vincitore del Premio Selezione Bancarella Sport 2020. L’autore presenterà in compagnia dell’editoreFrancesco Corsi, il suo ultimo libro “Volevo solo nuotare. 200.000 bracciate con Rachele Bruni”, EDIZIONI ARTinGENIO, pubblicato col supporto del Fondo di Investimento FORTITUDE 1780.

“Volevo solo nuotare” è il suo quarto libro. Una lunga e brillante intervista all’atleta Rachele Bruni, argento alle Olimpiadi brasiliane e ai ‘mondiali’, 8 ori ai campionati europei, 19 ori (e 20 argenti) ainazionali. Una carriera straordinaria della nuotatrice,fatta di numerose vittorie ma anche di sofferenze e sacrificio. Il successo frutto di anni e anni di lavoro, in piscina, in palestra, sul mare che Farinotti racconta attraverso le parole di Rachele: “Gara significa anche lacrime di gioia, le lacrime di tristezza le lascio tutte in piscina”. L’incontro letterario è realizzato in collaborazione con Officine Garibaldi, ARTinGENIO ed EvolutionTV.  Appuntamento martedì 7 luglio alle ore 18.00.  L’ingresso è libero su prenotazione per garantire l’adeguato distanziamento sociale.

Comunicato Stampa

SCOPRI

"Volevo solo nuotare. 200.000 bracciate con Rachele Bruni"

SCOPRI

Comments are closed.