Reservation
Online
Integer congue malesuada eros congue varius. Sed malesuada dolor eget velit pretium. Etiam porttitor finibus. Nam suscipit vel ligula at dharetra
Integer congue malesuada eros congue varius. Sed malesuada dolor eget velit pretium. Etiam porttitor finibus. Nam suscipit vel ligula at dharetra
La composizione astratto-informale convince per il senso innato del colore in equilibrio con il segno gra co e la forma. Ed è proprio il colore a cantare su una super cie neutra come quella della realtà che si modella di volta in volta in base ai nostri pensieri e alle nostre emozioni.
Con “Linee di pensiero 1” Elia Inderle modella un puzzle di emozioni che ci rendono unici, fragili, forti, titanici e luminosi, sempre alla ricerca di una elevazione spirituale come se tutta la realtà potesse essere sublimata nella ri essione e nella poesia.
Veronica Ferretti
Elia Inderle è un pittore italiano, nato nel 1988. Dopo aver conseguito la maturità artistica al Liceo A. Martini di Schio nel 2007, ha ottenuto nel 2013 una Laurea in Filoso a presso l’Università di Padova senza abbandonare mai la pittura, sua grande e innata passione.
Con il Gruppo Artistico TRIEB dal 2012 al 2017 realizza lavori che vanno dalla pittura all’installazione per ritornare poi, con grande libertà e forza creativa, al confronto con la pittura astratta e informale.
Negli anni successivi partecipa all’Esposizione Triennale delle Arti Visive a Roma, ed è presente con mostre personali e collettive presso la Galleria d’Arte Contemporanea Studio C del curatore e critico Luciano Carini a Piacenza.
Le sue opere riescono a trasportare le dinamiche del nostro vivere quotidiano in una sintesi tra forma e colore, luce e materia.
Comments are closed.