Opere d’Arte

ART INVESTMENTS

MAESTRI D'ECCELLENZA

LUGLIO 2022

SCARICA IL PDF

Perché acquistiamo un’opera d’arte? Forse perché ci trasmette una speciale energia, ci chiama quasi, come fosse una sensuale dea e ci chiede di diventare nostra. E quando la guardiamo scopriamo che sta cambiando la nostra vita. Ci apre la mente, ci trasmette quelle emozioni di cui abbiamo bisogno, specialmente in un mondo frenetico che ci sta travolgendo.

Allora, attraverso i più bravi critici d’arte d’Italia, abbiamo scoperto pittori e artisti che attraverseranno il tempo. Alcuni ci possono emozionare di più, altri magari sono più lontani dalla nostra sensibilità. Ma ciò che conta è che siano bravi, che abbiano una forza espressiva speciale e la capacità di raccontare angolazioni nuove del mondo. Così ci evolviamo.

Senza arte non c’è evoluzione.

Oltre al bisogno personale di ricchezza interiore, sono tempi in cui tutti dobbiamo stare anche attenti alle nostre risorse economiche.
Per questo Il fondo di investimento MDC Investments, società promotrice del Fondo Fortitude 1780 nostro socio, garantisce il valore delle opere che vengono acquistate. In modo tangibile.
Siamo a disposizione per far scoprire i nostri percorsi a chi desidera immergersi nella bellezza e farne patrimonio per sé stesso e la propria generazione.
-

Pittura

Alfonso Mangone

PROFILO

Ettore De Conciliis

PROFILO

Francesco Mori


PROFILO

Giancarlo Frisoni


PROFILO

Mimmo Centonze

PROFILO

Silvestro Pistolesi

PROFILO

Fotografia

Aldo Basili

PROFILO