SCOMPOSIZIONI E FUGHE DELL’ANIMA. ARTE PANDEMICA

“Scomposizioni e Fughe dell’anima
ARTE PANDEMICA”

Noemi Gherrero

Pisa

Officine Garibaldi - 22 Settembre 2020

UFFICIO COMUNICAZIONE Artingenio

Francesco Corsi
335 778 91 35
artingenio.corsi@gmail.com

Informazioni produzione audio e video
artingenio.tv@gmail.com

locandina

"Unire chi sente che le profondità umane sono insondabili, mutevoli, decostruibili, scomponibili, eppure sempre une,come la luce e silenti come il buio..."

Martedì 22 settembre alle 18,30 presso le Officine Garibaldi di Pisa, un appuntamento a cui è impossibile mancare: gli ospiti d’eccezione saranno l’attrice Noemi Gherrero, la Prof.ssa Liliana Dell’Osso direttore della clinica psichiatrica dell'Università di Pisa, ospite spesso a Porta a Porta, Patrizia Gucci, Stefano Rusca, direttore del Fondo Fortitude 1780 che finanzia il progetto e numerosi artisti di livello internazionale.

Presenti anche le opere del maestro materano Mimmo Centonze, vincitore del Premio Fondazione Roma,premiato da Philippe Daverio, con i suoi tematici Capannoni sui quali hanno scritto Oliviero Toscani, Marco Vallora, Guido Barlozzetti e il grande Vittorio Sgarbi.

Alla nostra idea si sono uniti artisti di livello internazionale che hanno messo a disposizione le loro preziose opere per invitare le anime sensibili a calarsi dentro un messaggio d’arte profondo.
Unire chi sente che le profondità umane sono insondabili, mutevoli, decostruibili, scomponibili, eppure sempre une,come la luce e silenti come il buio…..

MEDIA